Home >> >> 4K-HD La ragazza del mio migliore amico Film Completo Online 2008 Altadefinizione
Post By:Admin Monday, January 22, 2018

4K-HD La ragazza del mio migliore amico Film Completo Online 2008 Altadefinizione

Guarda La ragazza del mio migliore amicoFilm Completo Italiano2008,Guarda La ragazza del mio migliore amico 2008 Film Completo Italiano
La ragazza del mio migliore amico Film Film Streaming ITA Gratis Senza Limiti,La ragazza del mio migliore amico Film Film Streaming ITA Gratis Sub Ita







La ragazza del mio migliore amico Film Streaming ITA Gratis 2008




Titolo :La ragazza del mio migliore amico

Anno : 2008

Rilascio :2008-09-19

Durata :103 Minutes

Motto :La mancanza di sesso nuoce gravemente alla salute

Genere :Romance, Commedia

Voti : 5.6 Utente :397 Piacere



Dustin è innamorato della collega Alexis la quale però non è poi così interessata a lui tanto da chiedergli, dopo cinque settimane di appuntamenti, di restare buoni amici. Diventa quindi per lui indispensabile chiedere l'aiuto del compagno di appartamento Tank. Costui ha una sorta di specializzazione: se un uomo viene lasciato da una donna lui fa in modo di conoscerla, uscire con lei e disgustarla a tal punto che lei non vorrà fare altro che ritornare tra le protettive braccia di chi ormai considerava un ex. Tank entra quindi in azione con Alexis utilizzando l'ormai collaudata strategia. Ma le cose non vanno come previsto.
Non si può dire che Howard Deutch non sia un esperto in commedie. Questa volta rischia con la sceneggiatura di un esordiente come Jordan Cahan ma fa centro più che in altre occasioni. Riesce cioè a dar vita sullo schermo a un connubio ad alto tasso di possibile insuccesso: mescolare situazioni di bassa volgarità alla fratelli Farrelly con la struttura di base della commedia romantica.
Perché potrebbe bastare la divertentissima esplicitazione dei 10 passaggi (all'indietro) sufficienti per sconvolgere una brava ragazza per far uscire dalla sala una parte del pubblico femminile gridando alla misoginia. Ma il film procede, grazie al ruolo di sciupafemmine a rischio di resa ben interpretato da Dane Cook, su un percorso volutamente accidentato che prepara il romanticismo grazie a una pavimentazione di scene come quella in cui Tank fa ascoltare una telefonata intima di Alexis ai corsisti a cui spiega come comportarsi con i clienti dell'azienda in cui lavora.
Il vertice lo si tocca poi con la comparsa di Alec Baldwin che ha saputo sfruttare il passare degli anni riciclandosi in tv in 30 Rock e ricoprendo in questo film il ruolo di un padre satiro al cui confronto impallidiscono i seduttori più maschilisti che la commedia americana (e non) ci ha finora proposto.
Quando si rivisita un genere ormai abusato avendo il coraggio dell'acrobazia in un panorama che tende sempre più alla copia conforme il merito va riconosciuto.

La ragazza del mio migliore amico Film Completo Italiano La ragazza del mio migliore amico Film streaming italiano gratis,La ragazza del mio migliore amico film streaming italiano senza registrazione,La ragazza del mio migliore amico film streaming italiano alta definizione,La ragazza del mio migliore amico film streaming italiano completo,La ragazza del mio migliore amico film streaming italiano completi,
La ragazza del mio migliore amico 2008 Film Completo Recensione,La ragazza del mio migliore amico Film Completo Online Italiano,La ragazza del mio migliore amico Streaming italiano sottotitolo